QUARTA EDIZIONE BORSA DI STUDIO “MIMMO DIAFERIA”: IL BANDO

La Fondazione Cannillo promuove anche per il 2021 il bando per l’assegnazione di borse di studio in memoria del compianto Mimmo Diaferia, fra i primi e più preziosi collaboratori dell’Azienda, scomparso prematuramente nel 1985 a soli 22 anni.

Con l'edizione giunta al quarto anno, la Fondazione Cannillo persegue il fine di sostenere i percorsi universitari dei figli dei dipendenti del Gruppo Cannillo e delle rispettive famiglie.

Rispetto alle edizioni precedenti, nel bando del 2021 ci sono diverse novità. La Fondazione Cannillo ha aumentato la somma totale stanziata a 15000 Euro con l’obiettivo di allargare la platea degli studenti assegnatari della borsa di studio.

Inoltre, nel bando è stato inserito il Dipartimento di Medicina tra le facoltà richieste per poter presentare la domanda di ammissione. Quest’ultimo anno caratterizzato dalla pandemia ci ha dimostrato quanto sia importante investire nella formazione di giovani medici nel nostro Paese.

Oltre ai figli dei dipendenti delle società Cannillo s.r.l., Maiora s.r.l., Cerealitalia S.p.A., Smart s.r.l., quest’anno potrà partecipare anche il personale di Fastlog s.r.l..

Le domande saranno considerate valide se presentate entro il 30 Ottobre 2021.

Di seguito il regolamento completo e il modulo che può essere scaricato e dunque compilato seguendo le istruzioni.