TORNA CONFABULARE OPEN AIR CON IL SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE CANNILLO

3, 2…1! CONFABULARE OPEN AIR … è arrivato! Anche quest'anno la Fondazione Cannillo sostiene l'edizione di Confabulare On Air.

Volete sapere quando e dove incontreremo i nostri ospiti? Il 27 Giugno e il 3 Luglio.
Giuseppe Festa , Fabio Geda , Paolo Rumiz e Nicola Brunialti , saranno con noi nei trekking sull’Alta Murgia e saranno i protagonisti dei nostri incontri curati dal Gruppo di Lettura di Confabulare.
La città di Ruvo, inoltre, sarà invasa dagli elaborati realizzati dalle classi che hanno partecipato al Confabulare scolastico di questa edizione, colorata di colori mai visti!
Tutti i dettagli sono presenti sul sito web www.confabulare.it!

CONFABULARE OPEN AIR è realizzato da Associazione Calliope con il sostegno di Comune di Ruvo di Puglia Città che legge, Fondazione Cannillo, Fondazione Vincenzo Casillo.