DONA IL 5X1000 ALLA FONDAZIONE CANNILLO

Il 5x1000 alla Fondazione Cannillo: un semplice gesto che può fare la differenza per il nostro territorio.

La Fondazione Cannillo è impegnata da anni nello sviluppo della collettività con l’obiettivo di contribuire a costruire un futuro migliore per la comunità del territorio.

“Abbiamo tante idee, iniziative e progetti da sostenere e avviare nei prossimi mesi. – spiega la Presidente della Fondazione Cannillo Nicolangela NichiloPer farlo, il contributo del 5x1000 rappresenta per la Fondazione una fondamentale risorsa per continuare ad essere foriera di occasioni e possibilità attraverso il coinvolgimento di tutti gli attori sociali del territorio.”

Diverse e numerose sono state le attività sostenute finora:

• Borse di studio a favore di studenti meritevoli;
• Iniziative per l’ambiente e per la sostenibilità;
• Progetti per la riqualificazione urbana;
• Sostegno ad attività culturali e artistiche.

Tanti altri progetti potranno essere realizzati grazie al tuo contributo, destinando il tuo 5x1000 alla Fondazione Cannillo. Non costa nulla e non è una spesa aggiuntiva.

Nella tua dichiarazione dei redditi, basterà firmare nell’apposito riquadro specificando il seguente codice fiscale: 9 3 4 8 6 0 3 0 7 2 4.

Immagine allinterno della news min