INAUGURAZIONE DELL’ "AULA NATURA", LO SPAZIO CHE CONNETTE SCUOLA E NATURA

Il 31 Maggio, alle ore 12, presso l’Istituto Comprensivo Tattoli De Gasperi di Corato sarà inaugurata l’”Aula Natura”, il progetto di educazione ambientale dedicato alle scuole, alla presenza della Presidente della Fondazione Cannillo Nicolangela Nichilo, la Dirigente Scolastica Maria Rosaria De Simone e i responsabili del WWF Italia.

Dopo un mese di lavori nel cortile esterno della scuola, l’Aula Natura, realizzata grazie al sostegno della Fondazione Cannillo, verrà consegnata all’intera comunità scolastica dell’Istituto Comprensivo Tattoli De Gasperi.

Dal 31 Maggio gli studenti potranno fare attività didattica nello spazio verde ideato dal WWF Italia, con l’obiettivo di coniugare la formazione sui banchi di scuola e le esperienze di valorizzazione e cura della natura.