"UNA FAMIGLIA" AL TEATRO COMUNALE DI CORATO

Giovedì 24 marzo al Teatro Comunale di Corato va in scena lo spettacolo "Una famiglia" alle ore 21, con il sostegno della Fondazione Cannillo.
"Una famiglia" è nato dopo un sogno lungo quattro anni e una gestazione di soli 18 giorni. È nato nella tormenta, durante una pandemia e una guerra. È così emozionante aver immaginato parole, sguardi, abiti, linee, azioni e poi vederlo trasformato in carne sangue e sudore.

Vittorio, Michele, Teresa e Claudia sono i componenti di una famiglia che va oltre il legame tra persone consanguinee o l’unione civile e religiosa di un uomo e di una donna. La loro famiglia è protagonista di un amore commovente, è un sistema di mutuo soccorso e comprensione che può esserescelto aldilà del legame di sangue e di ogni “ordinaria” normalità.
Ogni personaggio contagerà l’altro con le sue imperfezioni e con i suoi punti di forza, completando le reciproche parti mancanti e costruendo una strana, nuova, vibrante relazione: una famiglia, appunto.
Lo spettacolo "Una famiglia", con Giusy Frallonardo, Claudia Lerro , Michela Masciavè, Vito Signorile, è una riflessione sulla vita, sulle scelte, sull’intreccio tra destino e libero arbitrio, tra percorsi tracciati e dirottamenti.

I biglietti sono acquistabili online al link  e disponibili anche nei punti vendita Vivaticket e al botteghino del Teatro Comunale di Corato (Piazza Marconi – 080.9592281) nei seguenti giorni e orari: martedì e giovedì dalle 10.30 alle 12.30,mercoledì e venerdì dalle 17.30 alle 19.30.

Prezzo dei biglietti:
(Intero / Ridotto)